Attività Incluse - Barriera Corallina Esterna

Galleggianti come un'isola su un mare di coralli, queste moderne piattaforme a due piani forniscono gli ultimi ritrovati per l'osservazione della barriera corallina e il relax in qualsiasi condizione meteo e di vento...

Situato all'estremità della Grande Barriera Corallina, Agincourt Reef fornisce un punto di ancoraggio riparato per le imbarcazioni Quicksilver, nonché il luogo perfetto per lo snorkeling, le immersioni e l'osservazione delle spettacolari formazioni coralline dall'imbarcazione semi-sommergibile. Potrete anche osservare gli operatori dar da mangiare ai pesci dall'esclusiva piattaforma di osservazione e dall'osservatorio sottomarino di Quicksilver.

Le seguenti attività sono INCLUSE nella tariffa della Crociera: vedere anche Attività "FACOLTATIVE".

Snorkeling ad Agincourt Reef

Snorkelling at Agincourt ReefLo snorkeling è uno dei migliori modi per osservare l'incredibile mondo sottomarino della Grande Barriera Corallina, e l'amichevole personale di Quicksilver è a vostra disposizione per mostrarvi come farlo. Durante il viaggio di andata verso Agincourt Reef sarà possibile vedere un video istruttivo su come effettuare lo snorkeling ed apprendere la tecnica corretta.

Una volta giunti alla barriera esterna, potrete trovare il vostro equipaggiamento da snorkeling nei contenitori sulla piattaforma. L'accesso in acqua è semplice, tramite piattaforme sommerse. I nostri amichevoli responsabili della sicurezza dello snorkeling vi assisteranno con l'equipaggiamento e vi daranno qualche suggerimento in modo che possiate godervi appieno l'esperienza.

Se desiderate apprendere qualcosa di più sulla Grande Barriera Corallina mentre effettuate lo snorkeling potrete scegliere una delle nostre Spedizioni di Snorkeling facoltative con un Biologo Marino qualificato.

Visita ai coralli con imbarcazioni semi-sommergibili

Se preferite rimanere all'asciutto, potete esplorare la meravigliosa barriera corallina dal comfort di un sommergibile Quicksilver. I semi-sommergibili viaggiano lentamente attraverso i colorati giardini di corallo, dando ai passeggeri, che siedono ad appena un metro sott'acqua, l'opportunità di vivere l'esperienza degli snorkeler senza bagnarsi.

L'esperienza in semi-sommergibile ha una durata approssimativa di 25 minuti e include un commento ricco di informazioni sulla vita marina che osserverete durante il viaggio e una panoramica sulle meraviglie della Grande Barriera Corallina.

I semi-sommergibili partono ogni quindici minuti dal retro della piattaforma. Verranno effettuati degli annunci per avvisarvi prima della partenza.

Osservatorio Subacqueo

Underwater ObservatoryOsservate gli operatori dar da mangiare ai pesci dall'esclusiva piattaforma di osservazione sottomarina di Quicksilver, posizionata direttamente di fronte alla piattaforma. Da qui potrete anche osservare i sub muovere i primi passi con le immersioni introduttive. Vedrete la barriera corallina vibrare con i colori, le scie e i riflessi di una miriade di pesci. Pesci farfalla, pesci pappagallo, pesci angelo ed eleganti nudibranchi danzeranno davanti ai vostri occhi, mentre i giardini corallini vi invitano all'esplorazione. Osserverete, completamente incantati, i pesci pagliaccio stringersi in un abbraccio con gli anemoni marini.


EnglishJapanesegermanchinese

Altro: