Attività alle Low Isles

Le ampie spiagge di sabbia bianca e le calme e trasparenti acque delle lagune sono ideali per il nuoto e lo snorkeling. Il numero di visitatori è limitato per proteggere l'ecologia della barriera, pertanto sarete in grado di vivere quest'esperienza sull'isola con un gruppo selezionato di altri turisti.

Snorkeling alle Low Isles

Snorkelling Low IslesLo snorkeling è estremamente divertente, ed è un modo fantastico di osservare questo paese delle meraviglie acquatico. Tutto l'equipaggiamento è incluso e il nostro amichevole supervisore dello snorkeling è a portata di mano per darvi qualche suggerimento, pertanto tutto ciò che dovrete fare è apprezzare questo capolavoro visivo e sensorio.


Tour di snorkeling guidato con un Biologo Marino

Guided Snorkel Low IslesPrima della partenza verso le Low Isles il nostro Biologo Marino terrà una lezione informativa sulla barriera e sui coralli per permettervi di apprezzare appieno il reef. Gli snorkeler avranno l'opportunità di unirsi a spedizioni di snorkeling organizzate ed ammirare le creature della barriera corallina con la guida di un Biologo Marino. Tenete in considerazione che lo snorkeling può essere un'attività molto faticosa. Mantenete ogni cautela e informate l'equipaggio del giorno di qualsiasi condizione medica siate affetti.


Osservazione dei Coralli

Coral IslesL'osservazione dei coralli è estremamente semplice con un tour in un'imbarcazione dal fondo trasparente. L'imbarcazione parte regolarmente dall'isola e viaggia lentamente al di sopra dei delicati e morbidi giardini corallini che circondano le Low Isles. Un commento ricco di informazioni vi indicherà i coralli, i molti pesci tropicali colorati e i magnifici molluschi giganti. Potrebbe essere la vostra occasione di incontrare una tartaruga!


Passeggiata sulla Spiaggia con un Biologo Marino

Beach Walk with a Marine BiologistUn Biologo Marino vi condurrà lungo una passeggiata guidata lungo la spiaggia, mettendo in evidenza le singolari forme di vita acquatiche che si trovano lungo il bagnasciuga. Sono incluse informazioni sulla flora e sulla fauna che abitano l'isola e sulla storia delle Low Isles come importante sito per la ricerca oceanografica. I Biologi inoltre offrono un tour guidato lungo una "Passeggiata Storica" che mette in evidenza l'utilizzo dell'isola da parte dell'uomo, nel passato e nel presente.

EnglishJapanesegermanchinese

Altro: