Low Isles, un incontaminato e idillico atollo corallino

Immaginate di veleggiare a bordo di Wavedancer verso l'isola della Grande Barriera Corallina dei vostri sogni, rilassarvi all'ombra di un ombrellone di foglie di palma, quindi scivolare nell'acqua andando alla deriva lungo giardini di corallo animati da pesci dai vivaci colori... Low Isles

Un appartato paradiso tropicale

Wavedancer - Low IslesIncastonate come pietre preziose nelle lagune della Grande Barriera Corallina, le Low Isles sono isole idilliche e incontaminate che attraggono chiunque. E come può non essere così, quando rappresentano esattamente l'idea che tutti hanno di un appartato paradiso tropicale! Le ampie spiagge di sabbia bianca e le calme e trasparenti acque delle lagune Wavedancer - Low Islessono ideali per il nuoto, lo snorkeling e le famiglie.

Il numero di visitatori è limitato per proteggere l'ecologia della barriera, pertanto sarete in grado di vivere quest'esperienza sull'isola con un gruppo selezionato di altri turisti. Quindi rilassatevi - l'intera magnifica spiaggia bordata di palme è a disposizione per le vostre esplorazioni e il divertimento.

In barca a vela alle Low Isles con Quicksilver

Crociera a Vela di Lusso con Wavedancer

Wavedancer SunsetWavedancer, il catamarano a vela di lusso da 30 metri di Quicksilver, combina l'eccitante navigazione a vela con le più recenti innovazioni in fatto di comfort.

Lasciatevi viziare dal nostro equipaggio nel salone climatizzato di lusso, con il suo bar dotato di licenza per alcolici, oppure assorbite il sole e l'aria di mare all'ombra delle vele sul nostro ampio ponte.


Low Isles – „Idyllisch, naturbelassen“

Low Isles BeachLe Low Isles sono una parte storica del Parco Marino della Grande Barriera Corallina. Battezzati dal Capitano Cook nel 1770, gli atolli sono stati la sede del primo ampio studio scientifico sulle barriere coralline mai realizzato al mondo, nel 1928, e il loro caratteristico faro ha accolto visitatori a partire dal 1878. Korallenriffe an und ihr berühmter Leuchtturm begrüßt Besucher seit demJahr 1878.

Low Isles Snorkelling Le Low Isles e il faro storico sono stati registrati nell'Elenco dei Monumenti del Commonwealth nel Giugno del 2008, in riconoscimento del loro ruolo nel patrimonio culturale australiano e indigeno. Rilassatevi - l'intera magnifica spiaggia bordata di palme è a disposizione per le vostre esplorazioni e il divertimento.

 

Momenti Salienti

Passeggiata sulla Spiaggia con un Biologo Marino

Beach Walk with a Marine BiologistUn Biologo Marino vi condurrà lungo una passeggiata guidata lungo la spiaggia, evidenziando le singolari forme di vita acquatiche che si trovano lungo il bagnasciuga. Sono incluse informazioni sulla flora e sulla fauna che abitano l'isola e sulla storia delle Low Isles. I Biologi inoltre offrono un tour guidato lungo una "Passeggiata Storica" che mette in evidenza l'utilizzo dell'isola da parte dell'uomo, nel passato e nel presente.

Snorkeling - Spedizione Guidata

Snorkelling Low IslesLo snorkeling è estremamente divertente, ed è un modo fantastico di osservare questo paese delle meraviglie acquatico. Tutto l'equipaggiamento necessario è incluso e il nostro amichevole supervisore è sempre a portata di mano per fornire qualche suggerimento; in alternativa potete unirvi ad una spedizione di snorkeling guidata da un Biologo Marino che vi porterà ad osservare le creature della barriera corallina.


Incontrate i Locali

Low Isles Marine LifeL'osservazione dei coralli è estremamente semplice con un tour in un'imbarcazione dal fondo trasparente. L'imbarcazione parte regolarmente dall'isola e viaggia lentamente al di sopra dei delicati e morbidi giardini corallini che circondano le Low Isles. Un commento vi indicherà i coralli, i molti pesci tropicali colorati e i magnifici molluschi giganti. Tenete aperti gli occhi alla ricerca di Nemo e delle sue amichevoli tartarughe.


Incluso nella giornata

Family on Low Isles
  • Crociera di andata e ritorno su Wavedancer da Port Douglas
  • The mattutino e pomeridiano a bordo
  • Presentazione sulla barriera corallina da parte di un biologo marino
  • Pranzo a buffet tropicale
  • Tutto l'equipaggiamento da snorkeling è incluso
  • Responsabili di sicurezza qualificati per lo snorkeling a disposizione
  • Escursione panoramica sui coralli con imbarcazione dal fondo trasparente
  • Passeggiata guidata sulla spiaggia con un Biologo Marino
  • Tour di snorkeling guidato con un Biologo Marino

Cosa portare

Low Isles Beach
  • Macchina fotografica.
  • Costume da bagno e telo da spiaggia.
  • Cappello, crema solare e maglietta per ripararvi dal sole.
  • Contanti per le bevande al bar.
  • Carte di Credito per lo shopping e i tour facoltativi.
  • Sono in vendita macchine fotografiche subacquee.

Come arrivare

Luxury CoachesDa Cairns e dalle Spiagge Settentrionali:
I nostri autobus climatizzati di lusso effettuano un tour di Cairns e delle Spiagge Settentrionali, portando i passeggeri lungo una delle più meravigliose e panoramiche strade costiere dell'Australia, con commento completo lungo il tragitto. E' anche Scenic Coastal Drivedisponibile un servizio porta a porta che vi verrà a prendere presso il vostro alloggio. Gli orari verranno comunicati alla conferma della prenotazione.

Da Port Douglas:
I trasferimenti in autobus sono disponibili dal vostro alloggio. Gli orari dei trasferimenti per specifici hotel verranno comunicati alla conferma della prenotazione.

Se viaggiate per conto vostro:
Il check in è alle 9.15 presso l'ufficio Quicksilver, Reef Marina in Wharf Street, Port Douglas. E' disponibile un parcheggio. » visualizzare la mappa (pdf)


Prenotazioni

Book Now Prenotate ora il vostra viaggio in barca a vela alle Low Isles

EnglishJapanesegermanchinese

Altro: